Nuova Collezione Primavera Estate: Stile Elegante e Quotidiano per una Donna Contemporanea

Stile contemporaneo e mood originale
per la nuova collezione primavera estate 2017

 

Mi fai girare la testa
La mia giostra per me sei tu
Sono sempre come a una festa
Quando mi tieni tra le tue braccia
Mon manège à moi – Edith Piaf

 

Tu me fais tourner la tête è la nuova collezione primavera estate WALTER DANG che esprime perfettamente l’atmosfera romantica del sentimento e dell’irrazionalità caricandosi di una forte spinta passionale.

Un romanticismo elegante quindi ma soprattutto moderno nel quale lo stilista trasmette la contemporaneità dei suoi abiti anche nella sua accezione più classica. Si ammira l’etereo, il sofisticato, il minimal chic di modelli lunghi e corti espressi tramite tessuti di chiffon, raso di seta, raso di cotone, crêpe e lavorazioni che ricordano teneri boccioli di rose.

I capi della nuova collezione primavera estate incantano per la loro allure evanescente dove lo stilista gioca tra silhouette comode e trasparenze, scollature ardite e soluzioni dal collo alto più abbottonato, quasi una reminiscenza vittoriana ma interpretata in un mood attuale.

Come comporre il tuo look con semplicità

Cappottini, giacche, camicie, pantaloni, abiti e scarpe si alternano nell’ideale armadio di una donna che vive il quotidiano, il lavoro ma anche grandi occasioni di cerimonia. I colori sono pastello in un delicato gioco di tono su tono, tra tinte unite e divertenti stampe floreali.

WALTER DANG pe17 è quindi una collezione squisitamente romantica per una donna moderna e raffinata che ama vivere il giorno come la notte: una passione affiatata e gustosa dove è finalmente possibile esprimere l’eleganza femminile dai canoni classici opportunamente rivisitati per una loro collocazione estremamente contemporanea.

 

Ultimi aggiornamenti

Walter Dang ospita Frammenti e Dialoghi, progetto artistico di Silvia Beccaria e Chen Li

Frammenti e dialoghi progetto artistico di Silvia Beccaria e Chen Li Nelle settimane dell’Arte a Torino, dal 2 al 6 novembre ospito nelle mie vetrine di Corso Vittorio Emanuele II 52/A “Frammenti e dialoghi”, progetto sulla riflessione del concetto di vita nato dall’incontro creativo delle artiste Silvia Beccaria e Chen Li. Sei opere nelle quali trame […]

La nuova collezione autunno inverno: Stile Elegante e Quotidiano per la Donna Contemporanea

La collezione autunno inverno Per la collezione autunno inverno EQUILIBRIO vince la voglia di certezze nell’abbigliamento perché, come nella vita, a volte si ha voglia di stabilità.

gruppo di stilisti e designer in posa walter dang coppiano molinaro sellone bellini benetti

Mostra al Castello di Pralormo per Messer Tulipano: l’incontro di Moda e Arte

Moda, arte e natura si incontrano nel progetto Aux arbres citoyens pensato in esclusiva per la XVIII edizione di Messer Tulipano al Castello di Pralormo (1 Aprile – 1 Maggio 2017). Cinque abiti Walter Dang incontrano cinque tra i più significativi designer e pittori torinesi: Marisa Coppiano architetto d’interni, Bruno Molinaro pittore, Claudio Bellino pittore, Daniela […]

natalie portman icona di stile in posa in una scena del film jackie

Per Jackie: Icona di Stile Contemporaneo – Moda Donna

Mi piace Jacqueline Kennedy, icona di stile contemporaneo sempre attuale. Una donna che amava il proprio modo di essere e aveva il coraggio di esprimerlo. I suoi abiti freschi e colorati hanno saputo imporsi con eleganza nell’immaginario collettivo. Io la voglio celebrare il 23 febbraio al Cinema Ambrosio in occasione della premiere di Jackie, film di Pablo […]

cappotto femminile ricamato con rombi bicolore marrone e blu con zip

E’ tempo di Saldi e Aumento gli Sconti sui Tuoi Vestiti Preferiti

Come sai è iniziata l’ULTIMA SETTIMANA dei SALDI invernali e ho pensato che, come a ogni donna, potesse piacerti avere qualche idea in più per abbinare i tuoi vestiti nel modo più creativo e bello possibile Ci sono delle giacchette da indossare con questo tempo? Che ti accompagnino nel cambio di stagione senza partire il caldo e il freddo? Per […]