Stile contemporaneo e mood originale
per la nuova collezione primavera estate 2017
Mi fai girare la testa
La mia giostra per me sei tu
Sono sempre come a una festa
Quando mi tieni tra le tue braccia
Mon manège à moi – Edith Piaf
Tu me fais tourner la tête è la nuova collezione primavera estate WALTER DANG che esprime perfettamente l’atmosfera romantica del sentimento e dell’irrazionalità caricandosi di una forte spinta passionale.
Un romanticismo elegante quindi ma soprattutto moderno nel quale lo stilista trasmette la contemporaneità dei suoi abiti anche nella sua accezione più classica. Si ammira l’etereo, il sofisticato, il minimal chic di modelli lunghi e corti espressi tramite tessuti di chiffon, raso di seta, raso di cotone, crêpe e lavorazioni che ricordano teneri boccioli di rose.
I capi della nuova collezione primavera estate incantano per la loro allure evanescente dove lo stilista gioca tra silhouette comode e trasparenze, scollature ardite e soluzioni dal collo alto più abbottonato, quasi una reminiscenza vittoriana ma interpretata in un mood attuale.
Come comporre il tuo look con semplicità
Cappottini, giacche, camicie, pantaloni, abiti e scarpe si alternano nell’ideale armadio di una donna che vive il quotidiano, il lavoro ma anche grandi occasioni di cerimonia. I colori sono pastello in un delicato gioco di tono su tono, tra tinte unite e divertenti stampe floreali.
WALTER DANG pe17 è quindi una collezione squisitamente romantica per una donna moderna e raffinata che ama vivere il giorno come la notte: una passione affiatata e gustosa dove è finalmente possibile esprimere l’eleganza femminile dai canoni classici opportunamente rivisitati per una loro collocazione estremamente contemporanea.